## TROYANS ##
 
I troyan sono programmi che permettono di entrare in computers connessi alla rete. Essi sono comunemente divisi in 2 parti: il client, ovvero il piccolo pannello di controllo con il quale i Lamer eseguono i comandi sul pc della vittima e il server, ovvero il file che infetta i computer rendendoli vulnerabili agli attacchi dei trojan (apertura delle porte).. Infatti per entrare in un pc si deve prima essere sicuri che il computer sia infetto da un determinato trojan, e poi si deve possedere il numero IP del pc infetto (esso si reperisce nelle e-mail, in chat ecc.). Dopo tutto questo si può aprire il lato client del trojan, inserire l'IP della vittima e connettersi al pc in questione.
(Copyright non so !)

Tutto ciò è illegale e punibile dalla legge con tre anni di reclusione. Pensateci !
NETBUS 1.7 *****

Questo programma permette d' entrare in un PC altrui solo sapendo il suo IP e avendo installato il lato server di netbus. Questo programma è infatti diviso in 2 parti: un lato che assomiglia ad un piccolo pannello che serve per dare dei comandi da eseguire sul pc della vittima (ad esempio aprire il cassetto del cd-rom,cambiarli il desktop, aprire un sito, ecc) e l'altro lato serve esclusivamente per il pc della vittima.

SUBSEVEN 2.1 *****

Funzionamento identico a Netbus, anche se questo programma ha funzioni molto più avanzate e una grafica molto accattivante. Inoltre permette di configurare il file server, e in modo facilissimo. Consigliato a chi ha già provato Netbus e vuole provare qualcosa di più completo.

TCC TROJAN 0.90 *****

Semplicissimo trojan in italiano con semplici funzioni come aprire e chiudere il cd-rom, chat con la vittima, messaggi di errore, download e upload dei file ecc.

NETSPHERE ****

Altro trojan del tutto simile a Netbus: interfaccia semplice, funzionalità esclusive per password e icq e la potentissima funzione "Kill CPU"!

UNDETECTED *****

Buon trojan simile a Subseven, con la possibilità di unire il file server con un qualsiasi eseguibile. Inoltre il server, a differenza di molti altri trojan, occupa pochissimi kilobytes. Da provare!

HACK'A'TACK ***

Trojan ben realizzato, ha le classiche funzioni presenti in tutti i trojan. Semplicissimo da usare.

BACK CONSTRUCTION **

Ftp trojan, specializzato nell'amministrazione dei file nel computer vittima, con funzioni veramente avanzate!

NET-DEVIL 1.2 *****

Trojan targato 2002 veramente potente, con tutte le funzioni presenti in Subseven più qualche altra opzione aggiuntiva. Ciò che lo rende così speciale è la compatibilità con Win XP!

VAMPIRE 1.2 **

Veramente semplice e leggero, ha una selezione dei comandi da un menù a discesa che forse lo rende poco pratico ma le funzioni sono veramente molte!

TELECOMMANDO ****

Ennesimo trojan simile a tutti gli altri, le funzioni sono molte ma anche molto comuni ma se si vuol provare qualcosa di nuovo...

 

 

Napolifirewall.com© 2000-3000 All right reserved - by. Ing. Eduardo Palena